Vertice Juventus: si studia per il dopo-Ferrara

Calcio
Blanc e Bettega stanno vagliando diverse ipotesi per il dopo-Ferrara
blanc_bettega_ap

Blanc, Bettega e il direttore sportivo Secco si sono trovati in sede per discutere la questione allenatore. Il presidente si è poi intrattenuto con Briamonte, l'avvocato fiscalista della Juventus, per esaminare la posizione contrattuale di Ferrara

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVENTUS

Si è concluso dopo le 19 il vertice societario della Juventus svoltosi oggi nella sede sociale del club per discutere della questione allenatore. Erano presenti il presidente Jean-Claude Blanc, il vicedirettore generale Roberto Bettega e il direttore sportivo Alessio Secco. Gli ultimi due sono usciti verso le 19.15, mentre il presidente si è intrattenuto ancora con Michele Briamonte, l'avvocato fiscalista di fiducia della Juventus. Ciò confermerebbe che si stanno compiendo passi decisivi, in particolare esaminando la posizione contrattuale sia di Ciro Ferrara sia dell'eventuale sostituto pronto a rilevarlo.

Prende piede intanto l'ipotesi "traghettatore". Scartato Trapattoni, che ha declinato l'offerta, il ballottaggio è tra Zoff e Gentile. In ogni caso, si tratterebbe di un "uomo Juve". Se si optasse invece per un cambio di rotta radicale, i nomi caldi sono due: Guus Hiddink e Rafa Benitez, con quest'ultimo leggermente avvantaggiato.