Preziosi: Zapater alla Lazio? Vorrei aiutare Lotito...

Calcio
Alberto Zapater, centrocampista spagnolo classe 1985
criscito_palacio_zapater_sculli_genoa_slavia

Il presidente del Genoa: "Con loro ho già concluso l'operazione Floccari, senza far chiacchiere. Se dovessi trattare uno scambio con Lotito lo farò sempre in silenzio. Aiutare la Lazio è un piacere perché mi sta simpatica''. I GOL DEL GENOA SU SKY.it

GUARDA I GOL DEL GENOA

COMMENTA NEL FORUM DEL GENOA

"Con la Lazio ho già concluso l'operazione di Floccari, in silenzio e senza troppe chiacchiere. Se dovessi trattare uno scambio con Lotito lo farò sempre in silenzio. Essere utile alla Lazio mi fa molto piacere perché mi sta simpatica. Mi dispiace vedere l'attuale classifica dei biancocelesti, non la meritano per l'organico che  hanno. Sono in un momento difficile e se posso dargli una mano lo faccio volentieri". Il presidente del Genoa, Enrico  Preziosi, non esclude la possibilità di trattare con la Lazio il passaggio di Zapater in biancoceleste, ma assicura che tutto sarà fatto a fari spenti.

"La Lazio ha bisogno d'aiuto e non di contestazione - ha aggiunto -Preziosi - faccio un grande in bocca al lupo a loro e se c'è la possibilità di fare uno scambio con Lotito lo faccio volentieri". Intanto appare tramontata del tutto la trattativa tra Inter e Lazio per il passaggio di Ledesma e Kolarov in maglia nerazzurra. A meno di un clamoroso colpo a sorpresa, Moratti aspetterà l'esito della sentenza sull'argentino del Collegio Arbitrale della Lega Calcio, che oggi (martedì) terrà la prima udienza, sperando nella rescissione del contratto che lo lega  alla Lazio per mettere le mani gratis, dopo Pandev, anche su Ledesma. Il lodo dovrebbe arrivare in tempi brevissimi.

"Ho sofferto tantissimo in questo periodo - ha confessato il centrocampista biancoceleste al suo arrivo a Milano - Spero che questo incubo finisca il prima possibile. Per l'udienza di domani sono sereno".