Cassano ospite della prima serata del Festival di Sanremo

Calcio
Il tealento barese Antonio Cassano sarà ospite al Festival di Sanremo
Sampdoria v Palermo

Svela lo scoop la conduttrice, Antonella Clerici: "Nasco come giornalista sportiva e Antonio è una persona che mi ha sempre incuriosito. Farò vedere che dietro a quella maschera di sbruffone si nasconde un ragazzo in gamba". I GOL DELLA SAMP SU SKY.it

COMMENTA NEL FORUM DELLA SAMP

I GOL DELLA SAMP SU SKY.it


"Abbiamo tanti assi nella manica per questo Festival. Alcuni li possiamo dire, altri no, perchè ci sono trattative in corso. Adesso vi farò fare uno scoop. Uno di questi ve lo posso già dire ed è il calciatore Antonio Cassano". Antonella Clerici, dopo un breve preambolo annuncia la partecipazione alla prima serata del Festival di Cassano, dando spazio così anche allo sport-spettacolo. 'Una cosa devo dirla - esordisce Antonella - nella mia storia professionale una parte importante l'ha avuta lo sport.

Nasco infatti come giornalista sportiva e c'è una persona che ho sempre corteggiato e che mi ha incuriosito. Non tanto per la sua personalità, ma per il suo grande cuore. Non è un ragazzo facile, anzi difficile, ma riserva molte sorprese. Se potessi farlo conoscere su questo palco e sono sicura che posso farcela, potrei far vedere che dietro quella quella maschera da sbruffone, si nasconde un ragazzo in gamba'.