Amarcord Juve: dopo Bettega, ecco Gentile

Calcio
Claudio Gentile (possibile allenatore) e Roberto Bettega (vice direttore generale) con la maglia della Juventus
sport_calcio_italiano_bettega_gentile_juventus_ansa

L'ex ct dell'U21 potrebbe allenare i bianconeri fino a giugno al posto di Ferrara. Sembra in vantaggio su Zaccheroni. Con l'ex difensore si ricomporrebbe un pezzo della Vecchia Signora dopo il ritorno in società di Bettega. I GOL DELLA JUVE SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVENTUS

Conferme ufficiali, da parte della Juventus, non ce ne sono. Ma nelle ultime ore si sono fatte sempre più insistenti le indiscrezioni su un contatto tra il club e Claudio Gentile. In attesa di agganciare Rafa Benitez, l'uomo del futuro, la società bianconera avrebbe scelto l'ex difensore per affidargli il delicato compito di traghettare la squadra nel dopo Ferrara.

L'ex allenatore dell'Under 21, secondo indiscrezioni, avrebbe incontrato il vice dg, Roberto Bettega. Un incontro di un paio d'ore, fuori da Torino per evitare gli occhi indiscreti, nel corso del quale i due ex compagni hanno provato a mettere a punto una bozza di accordo.

Resta soltanto uno scoglio da superare: Gentile avrebbe chiesto garanzie per il futuro e un ruolo in società al termine della stagione. Bettega, secondo quanto si è appreso, ne ha preso atto, riservandosi di dargli una risposta entro domani. Al momento, invece, tutte le altre candidature - da Trapattoni a Zaccheroni - sembrano essere congelate.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT


Guarda anche:

Juve, per il dopo Ferrara spunta Alberto Zaccheroni
Stampa inglese: Benitez vicino alla Juve. L'agente smentisce