Sorrentino chiude la porta: "Fermo Gimenez e resto a Chievo"

Calcio
Stefano Sorrentino è pronto a chiudere la porta contro il Bologna
Chievo vs Fiorentina Campionato Italiano Serie A Tim 2009 - 2010

Il portiere del Chievo avverte i compagni: "Il Bologna non è più quello che battemmo all'andata. Adesso ha nuovi giocatori, spesso decisivi". Poi conferma la sua volontà di restare in gialloblù: "Il mio desiderio è stato già esaudito: tornare in Italia"

COMMENTA NEL FORUM DEL CHIEVO

GUARDA TUTTI I GOL DEL CHIEVO


Sorrentino è pronto. Di Vaio, Zalayeta e il neo rossoblù Succi fanno paura, ma “Non dimentichiamoci di questo Gimenez, un giocatore che non conoscevo, e che si sta rivelando determinante nella risalita del Bologna” – aggiunge il portiere. All’andata fu 2-0 per il Chievo, ma Sorrentino frena: “Era un Bologna molto diverso: non c’erano alcuni giocatori che ora stanno facendo molto bene tra i rossoblu”.

Sul fronte mercato, il numero uno gialloblù conferma: “La scorsa estate c’era la possibilità di un salto di qualità, che poi non è avvenuto. Nessun problema. Qui al Chievo sto benissimo. Se passeranno altri treni, ne parlerò con la società, ma al momento tutto è fermo. Il mio desiderio è già stato esaudito: non volevo tornare in Grecia. Per questo motivo sarò sempre grato al Chievo per avermi riportato in Italia”.

Intanto circola sempre con maggior insistenza il nome di Bojan Jokic, 23 anni, terzino sinistro sloveno in forza al Sochaux, serie A francese. Il suo agente ha confermato che “il Chievo lo sta seguendo, stiamo definendo la trattativa e speriamo di chiuderla a breve. Jokic è titolare nella sua Nazionale, ha grandi prospettive e le caratteristiche giuste per il campionato italiano”.