Rossi: "Siamo partiti male, ma la squadra è viva"

Calcio
Palermo battuto 4-2 a Bari. Ma per il tecnico Rossi "la squadra è viva" (foto LaPresse)
BAST300110SPO_200

Il tecnico del Palermo commenta così la sconfitta per 4-2 a Bari: "Dispiace essere rimasti in 10, perché potevo fare scelte che sono stato costretto ad evitare ". I GOL DEL PALERMO SU SKY.it

COMMENTA NEL FORUM DEL PALERMO

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A


"La squadra è viva". Delio Rossi guarda il lato positivo della sconfitta del "San Nicola", una sconfitta per 4-2 che brucia anche perché, dopo un brutto inizio, il Palermo era riuscito a rimontare il doppio svantaggio e, quando sembrava avere in mano la partita, è arrivata l'espulsione di Liverani a scompaginare i piani, favorendo il successo del Bari. "E' stata una partita bella, siamo partiti male, abbiamo concesso tanto e poi siamo rientrati - afferma il tecnico rosanero ai microfoni di SKY Sport -. Dispiace essere rimasti in 10, perché potevo fare le scelte che stavo facendo e che invece poi non ho fatto.

All'inizio non scalavamo bene sui mediani pur sapendo che loro giocano così, certo a loro gli ha detto anche bene perché al primo calcio d'angolo hanno fatto gol". Errori pagati a caro prezzo dal Palermo, che però per il suo allenatore "è una squadra viva che ha giocato una buona partita. Anche in 10 ha cercato di tenere il campo. Questo - conclude Rossi - ci fa ben sperare per il futuro".

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

Guarda anche:
Ventura sotto la curva: "Standing ovation ai ragazzi"