Mutti: "La Samp ha meritato, ci rifaremo con il Bari"

Calcio
Una fase di gioco che coinvolge Mannini e Padoin
mannini_padoin_samp_atalanta

I nerazzurri vengono schiacciati già dal primo tempo da una Sampdoria superiore sul campo: in gol anche l'ex Pazzini. Domenica la squadra è chiamata ad una prova d'orgoglio ospitando il temibile Bari di Ventura. I GOL DELL'ATALANTA SU SKY.it

I GOL DELL'ATALANTA SU SKY.it

COMMENTA NEL FORUM DELL'ATALANTA

L'Atalanta torna con una sconfitta senza attenuanti dalla trasferta sul campo della Sampdoria. Bruciante il primo tempo degli uomini di Del Neri, per stessa ammissione del tecnico bergamasco Bortolo Mutti: "Loro hanno giocato i primi 45 minuti con ritmi incredibili e con grande forza e noi abbiamo fatto fatica a reggere. Dobbiamo ripartire domenica, in casa, con il Bari sperando di fare qualcosa di importante".

Mutti ha poi ribadito gli elogi alla Sampdoria: "La gran voglia di vincere della Samp ci ha sovrastato nella prima parte. Ci ha costretto a una partita di attesa e abbiamo fatto molto poco nelle ripartenze". Secondo il tecnico atalantino i suoi "hanno fatto poco nel primo tempo e così, giustamente, la Sampdoria è andata in vantaggio. Nella ripresa abbiamo fatto qualcosa - ha concluso - ma era dura recuperare".