Lazio, Lotito apre il portafogli: 7 milioni per sei acquisti

Calcio
Thomas Hitzlsperger è l'ultimo rinforzo arrivato per Ballardini
thomas_hitzlsperger_arriva_alla_lazio_ap

Gli attaccanti Sergio Floccari e Gonzalo Barreto, i difensori Giuseppe Biava e Andrè Dias e i centrocampisti Thomas Hitzlsperger e Eyal Golasa sono i sei rinforzi presi da Lotito come richiesto da Ballardini. Resta invece al Lione il trequartista Ederson

I GOL DELLA LAZIO SU SKY.it

COMMENTA NEL FORUM DELLA LAZIO

Gli attaccanti Sergio Floccari e Gonzalo Barreto, i difensori Giuseppe Biava e Andrè Dias e i centrocampisti Thomas Hitzlsperger e Eyal Golasa (tutti a titolo definitivo salvo Floccari) sono i sei rinforzi presi da Lotito come richiesto da Ballardini. Un investimento di 7 milioni, secondo quanto riporta la Gazzetta, per sei giocatori di età diverse: Barreto e Golasa hanno 18 anni, Biava 32, Dias 30, Floccari 28 e Hitzlsperger 27. Una mezza rivoluzione nella rosa biancoceleste per rilanciare la squadra verso posizioni di classifica più tranquille.

Resta invece al Lione il trequartista Ederson. "Le due società non sono riuscite a trovare un accordo - racconta il brasiliano a "L'Equipe" - Rimpianti? No, voglio solo giocare e visto che trovo poco spazio avevo pensato che sarebbe stato meglio per tutti che andassi via. Sentivo che la Lazio poteva essere una buona opportunità, è un'ottima squadra con un grande potenziale e Ballardini conosce le mie qualità".