Roma: partono in prestito Okaka, Esposito, Antunes e Pit

Calcio
Stefano Okaka Chuka si trasferisce in prestito al Fulham
okaka_fulham_lp

Stefano Okaka Chuka al Fulham, Mauro Esposito al Grosseto, Adrian Pit alla Triestina e Pacheco Antunes Gabriel al Leixoes, tutti a titolo temporaneo: queste le operazioni di mercato della sessione invernale per la campagna trasferimenti della Roma

GUARDA I GOL DELLA ROMA

COMMENTA NEL FORUM DELLA ROMA

Stefano Okaka Chuka al Fulham, Mauro Esposito al Grosseto, Adrian Pit alla Triestina e Pacheco Antunes Gabriel al Leixoes, tutti a titolo temporaneo: queste le operazioni di mercato della sessione invernale per la campagna trasferimenti effettuate dalla As Roma, come viene riportato in una nota ufficiale della società giallorossa.

Dunque il protagonista della vittoria casalinga di domenica scorsa sul Siena, con un "geniale" colpo di tacco, Okaka va in prestito al Fulham fino al 30 giugno 2010, "a fronte di un corrispettivo di 175 mila euro, oltre a premi al raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi". Adrian Pit l'ispiratore del colpo di tacco di Okaka, invece, va alla Triestina sempre in prestito fino al 30 giugno 2010. Quindi Mauro Esposito e sempre in prestito al Grosseto e Pacheco Antunes al Leixoes fino al 30 giugno 2010.