Zeman vuole tornare ad allenare: il Livorno mi aveva cercato

Calcio
Voglia matta di panchina per Zdenek Zeman
zeman_allenatore

Il boemo ai microfoni di SKY Sport 24 fa capire che dopo le dimissioni di Cosmi Spinelli aveva pensato anche a lui: "Penso che Cosmi sia tornato sui suoi passi visto che domenica ha dato le dimissioni irrevocabili e poi le ha revocate". I GOL DEL LIVORNO

COMMENTA NEL FORUM DEL LIVORNO

I GOL DEL LIVORNO SU SKY.it

Zdenek Zeman vuole tornare in panchina. C'é andato vicino, il presidente Spinelli aveva pensato anche a lui per il suo Livorno dopo le dimissioni di Cosmi, ma la trattativa non è andata in porto. "Penso che Cosmi sia tornato sui suoi passi visto che domenica ha dato le dimissioni irrevocabili e poi le ha revocate, quindi nel momento in cui ha dato le dimissioni penso che Spinelli abbia cercato il sostituto - spiega Zeman in un'intervista rilasciata a Sky Sport 24 -. Se ero interessato? Io vorrei fare ancora calcio, quindi mi interessa tutto quello che si muove attorno al calcio".

In attesa della chiamata giusta, il tecnico boemo segue il calcio, parla della Nazionale, di Mourinho, di Zaccheroni e tutto il resto. "Penso che Lippi si scelga i suoi giocatori per il suo modo di giocare a calcio, per la sua mentalità - spiega l'ex allenatore di Roma, Lazio, Napoli -, ormai ne sa abbastanza di tutti visto che c'è da qualche anno, anche se con una pausa. Certamente la Nazionale che era basata sui giocatori della Juventus oggi non dà delle garanzie".