Tim Cup, Prandelli: "Ci è mancata la lucidità sotto porta"

Calcio
Gilardino contrastato da Lucio: serata priva di spunti pericolosi per l'ex attaccante del Milan
fiorentina_inter_tim_cup_gilardino_lucio_ap

Il tecnico viola analizza così la prestazione di San Siro nella semifinale di andata contro l'Inter: "Siamo orgogliosi di poter dire che siampo impegnati su tre fronti". Poi scherza sulla panchina della Nazionale: "Si fa il mio nome? Ma siamo a Carnevale"

COMMENTA NEL FORUM DELLA FIORENTINA

"Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo concesso il giusto all'Inter, forse potevamo avere un po' più di lucidità sotto porta": così l'allenatore della Fiorentina Cesare Prandelli.

Il tecnico viola, nonostante la sconfitta si è detto soddisfatto della prestazione della sua squadra. Complimenti anche per il neo acquisto Bolatti: "E' stato un buon esordio". Poi il pensiero va al campionato e alla sfida con la Roma domenica prossima: "Siamo impegnati su tre fronti - aggiunge Prandelli - cercheremo di interpretare partita dopo partita. Siamo orgogliosi di poter dire che siampo impegnati su tre fronti".

Il tecnico viola liquida poi con una battuta la domanda sulle voci che lo vogliono tra i favoriti per la panchina della Nazionale: "Siamo a Carnevale".