Tziolis si presenta: "Fiero di essere qui. Darò il massimo"

Calcio
Alexandros Tziolis
tziolis_alexandros

Il greco si presenta: "So che la situazione del Siena non è delle migliori, ma la squadra c'è, gioca bene e non merita l'ultimo posto. Avrò il numero 22 come al Pana, mi piace". GUARDA I GOL DEL SIENA SU SKY.it

COMMENTA NEL FORUM DEL SIENA

GUARDA TUTTI I GOL DEL SIENA

Ecco le prime parole di Tziolis in bianconero: “Sono fiero di poter giocare in un campionato importante come quello italiano – ha detto il centrocampista –. Prima di dare l’ok, ho parlato con Malesani: il nostro rapporto era quello che si instaura normalmente tra un calciatore e il suo tecnico. Al Pana, poi, le cose non andavano bene, una lunga storia, problemi con la società. Sono molto contento della scelta, i miei nuovi compagni mi stanno dando una grossa mano.”.

Gente tosta, ha detto Malesani, parlando dei greci. Tziolis, lo sembra davvero. “So che la posizione del Siena è critica – ha ammesso il bianconero –, ma per quello che ho potuto vedere da quando sono qua, il gruppo c’è, la squadra gioca bene e non merita sicuramente l’ultimo posto in classifica. Contro la Roma lo ha dimostrato. Spero che domenica possano arrivare i tre punti”. “Il mio contratto scade a giugno del 2012 – ha aggiunto –, credo nel progetto della società. Posso giocare sia nel centrocampo a tre che a quattro, ho scelto il numero 22 perché è quello che avevo al Panathinaikos. E’ un numero che mi piace...”.