Simplicio piace a Roma e Inter, ma ora pensa solo al Palermo

Calcio
Fabio Simplicio piace e non poco a Roma e Inter (foto lp)
palermo v siena

Il contratto del brasiliano con i siciliani scade a giugno e giallorossi e nerazzurri sembrano molto interessati. L'agente: "I Mondiali sono un sogno e per realizzarlo c'é un unico modo, continuare a dare il massimo con i rosanero". I GOL DEL PALERMO

COMMENTA NEL FORUM DEL PALERMO

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A


Fabio Simplicio è uno dei nomi caldi del calciomercato. Il contratto del centrocampista del Palermo scadrà a giugno e per lui le ipotesi più probabili sono quelle che  portano alla Roma e all'Inter. Già negli ultimi giorni del mercato invernale, il brasiliano era sembrato a un passo dal passaggio in  nerazzurro. "Il solo fatto che l'Inter abbia pensato a lui ha reso Fabio molto felice, significa che sta lavorando bene - ha detto il  procuratore del giocatore, Gilmar Rinaldi -. Questo però non influenzerà il suo rendimento, perché è un professionista serio che tiene molto al Palermo.

"L'Inter era molto interessata, vedremo se il discorso potrà essere ripreso a giugno - prosegue Rinaldi -. Accordo con la Roma? Prima si parlava di Lazio, poi di Roma. L'unica certezza è che per meritarsi le attenzioni di club importanti vuol dire che ha fatto bene in questi anni in Italia. Mondiali? E' stato convocato a 30 anni da  Dunga, i Mondiali sono un sogno e per realizzarlo c'é un unico modo, continuare a dare il massimo per la casacca rosanero", ha concluso il procuratore.

Dieci tifosi del Palermo Calcio sono stati denunciati dalla Polizia ferroviaria per il comportamento tenuto sul treno Messina-Palermo, di ritorno dalla trasferta della squadra a Napoli. Erano sprovvisti di biglietto e hanno minacciavano il capotreno per evitare il pagamento da lui richiesto. Con l'intervento dei poliziotti, i tifosi sono stati invitati poi a scendere dal vagone. Saranno segnalati anche al questore per l'emissione del Daspo.