Spinelli carica il Livorno: "Con la Juve sogno il colpaccio"

Calcio
Il patron Spinelli confida molto nel suo capitano, Cristiano Lucarelli, per la difficile sfida con la Juventus
CALCIO: SERIE A MILAN LIVORNO

Il patron amaranto dopo l'1-1 di San Siro con il Milan vuole fermare un'altra grande: "Sarà una partita difficilissima. Giocando in casa e con un Lucarelli ritrovato e un Bellucci in grande forma non nascondo di aspettarmi i 3 punti". I GOL DEL LIVORNO

COMMENTA NEL FORUM DEL LIVORNO

I GOL DEL LIVORNO SU SKY.it 

Serse Cosmi è caricato a palla dopo il pareggio imposto al Milan a San Siro e il presidente del Livorno Aldo Spinelli ora spera di far risultato anche contro la Juventus domani sera. "La Juve però - aggiunge - è una belva ferita e quindi la partita sarà difficilissima. Giocando in casa e con un Lucarelli ritrovato e un Bellucci in grande forma non nascondo di aspettarmi il colpaccio".

Il Livorno ha perso Candreva, che è andato proprio alla Juve e che troverà domani da avversario, ma ha fatto mercato in entrata acquistando ben sei giocatori. "Credo che sia arrivato quello che ci serviva nei ruoli giusti - sottolinea Spinelli, parlando a margine dell'assemblea di Lega Calcio - anche se Di Gennaro sarà pronto solo tra una decina di giorni, Esposito anche e poi c’è anche Rubinho che a Genova ha fatto tre anni stupendi: sarà Cosmi a decidere chi giocherà, ma io credo di aver preso un grande portiere".

"Mi dispiace - ha aggiunto - invece per Candreva, con il quale la Juventus ha fatto un vero investimento per il futuro perché è un ragazzo eccezionale. Però io sono convinto della bontà del nostro mercato, perché Bellucci ci serve molto di più e lavora anche per Lucarelli". Spinelli poi non fa mistero di aspettarsi tanto da Bernardini che qualcuno ritiene essere il nuovo Nesta: "Certo gli allenatori devono avere il coraggio di farli giocare questi ventenni e questo veramente é bravo bravo, così come è bravo Diniz, che purtroppo è un giocatore tutto del Milan". Con Cosmi è tutto chiarito? "Sono i giocatori che fanno arrabbiare entrambi - risponde Spinelli - vogliono troppe vacanze".