Cellino rabbioso: "Non voglio più vedere un Cagliari così"

Calcio
La delusione del reparto difensivo del Cagliari preso a schiaffi a San Siro
inter_cagliari_agazzi_astori

Il presidente dei sardi si sfoga dopo la pesante sconfitta di San Siro con l'Inter e non cerca scuse: "Quando gli arbitri hanno dei problemi non bisogna contestarli, si tornerebbe al passato". TUTTI I GOL DEL CAGLIARI SU SKY.it

I GOL DEL CAGLIARI SU SKY.it

COMMENTA NEL FORUM DEL CAGLIARI

"Quello di oggi è un Cagliari che non voglio più rivedere". E' quanto afferma il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, dopo la sconfitta che la formazione sarda ha subito per 3-0 sul campo dell'Inter. "Quando gli arbitri hanno dei problemi non bisogna contestarli, si tornerebbe al passato", ha aggiunto Cellino.

Dalla panchina, ai microfoni di "Dahlia in Campo", arriva la replica consolatoria del tecnico Massimiliano Allegri: "I primi due gol si potevano evitare. Con l'Inter è difficilissimo prevalere in questo momento. Dobbiamo prepararci per il futuro", ha detto l'allenatore appena premiato con la panchina d'oro. E in casa Cagliari si cerca di tenere il morale alto.

Dopo la sconfitta anche Daniele Dessena dice la sua a sostegno della squadra rossoblu: "Noi abbiamo fatto la nostra partita e continueremo a fare la nostra parte" mentre Nené rilancia: "Rammarico per la sconfitta? Niente affatto. La squadra ha giocato bene la prima parte del match. E' stata comunque una partita difficile".