Ballardini rischia l'esonero. Arrigoni e Reja in pole

Calcio
Il gesto di stizza di Rocchi durante Lazio-Catania
LAZIO  CATANIA

Il presidente Lotito non ha ancora deciso, ma il futuro del tecnico biancoceleste sembra segnato. La società sogna Trapattoni, ma le piste più percorribili sono quelle che portano agli ex tecnici di Bologna e Napoli. LE FOTO E I GOL DELLA LAZIO SU SKY.it

I GOL DELLA LAZIO SU SKY.it

COMMENTA NEL FORUM DELLA LAZIO


Mentre Ballardini attende lumi sul suo futuro biancoceleste da Ravenna, dove trascorre sempre il lunedì di riposo, nella capitale si susseguono le riunioni in casa Lazio per trovare il sostituto del tecnico romagnolo, ormai vicinissimo all'esonero. Il presidente Lotito, che sogna Trapattoni (ma la pista è poco percorribile ndr), sta cercando un tecnico abituato a lottare per la salvezza e con tanta esperienza alle spalle. Se fino a stamattina in pole c'era Daniele Arrigoni, legato al Bologna, che ieri ha chiesto un po' di tempo al Padova per fimare il contratto proprio in attesa della chiamata della Lazio, nelle ultime ore l'allenatore di Cesena è stato scavalcato dal goriziano Edy Reja (64 anni), attuale tecnico dell'Hajduk Spalato.

L'ex tecnico del Napoli era già stato accostato nei mesi scorsi alla panchina biancoceleste. Qualche contatto c'era stato. Ora il suo nome è tornato fortemente in auge. "Non posso commentare queste voci, sono un tesserato dell'Hajduk Spalato", si e' limitato a dire Reja. E' proprio questo sarebbe al momento l'unico freno all'operazione: ci sarebbe infatti da pagare una penale all'Hajduk per liberarlo dal suo attuale impegno. Arrigoni resta dunque in allerta come seconda scelta, anche se Reja tornerebbe di corsa in Italia, tanto più alla Lazio.