Giannini torna a Gallipoli. Triestina ad Arrigoni

Calcio
Giuseppe Giannini è pronto a tornare sulla panchina del Gallipoli (Foto LP)
Gallipoli - Ascoli

Il tecnico romano guiderà nuovamente i giallorossi dopo le dimissioni di lunedì: "Abbiamo azzerato la situazione". Intanto dopo l'esonero di Somma gli alabardati hanno scelto il nuovo tecnico: è Arrigoni. I GOL DELLA SERIE B SU SKY.it

COMMENTA NEI FORUM DI SERIE B

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE B

"Se il presidente si scusa sono disposto a continuare: dopo aver visto il comportamento dei ragazzi e quello della gente non posso non essere toccato e non posso non continuare a lottare per questa causa". E' quanto aveva dichiarato all'Agenzia GRT l'allenatore dimissionario del Gallipoli, Giuseppe Giannini. Il tecnico ha poi confermato il ritorno sulla panchina giallorossa: "Abbiamo azzerato la situazione, c'erano delle cose da chiarire e ora è tutto a posto, riparto con grande entusiasmo".

Se in Puglia la questione tecnico è stata definita, anche in Friuli tutto è fatto. Daniele Arrigoni è il nuovo allenatore della Triestina. L'annuncio ufficiale è stato dato in un comunicato. Arrigoni sostituisce Mario Somma, esonerato dopo tre sconfitte consecutive nel campionato di serie B. Il nuovo allenatore sarà coadiuvato nell'area tecnica da Nicola Cancelli in qualità di allenatore in seconda e da Carlo Spignoli nel ruolo di preparatore atletico.