Mourinho obiettivo di una gang: volevano rapirlo!

Calcio
Mourinho e il macedone Pandev. La gang che voleva rapirlo sarà stata tifosa del giocatore? (Foto AP)
ITALY SOCCER SERIE A

La banda di criminali macedoni arrestata in Italia avrebbe avuto non solo l'intenzione di derubare la villa del tecnico dell'Inter ma addirittura di trattenerlo in ostaggio. La notizia è stata rilanciata dai quotidiani inglesi. I GOL DELL'INTER SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER


La banda di criminali macedoni intercettata recentemente dai carabinieri di Genova poteva avere in animo non solo di rapinare la villa sul Lago di Como del tecnico dell'Inter ma forse anche di sequestrare José Mourinho. Lo sostengono diversi giornali britannici riprendendo la notizia delle indagini avvenute in Italia e al termine delle quali i carabinieri di Genova, in collaborazione con quelli di Vimercate, avevano sgominato una gang di nomadi specializzata nello svaligiare abitazioni di lusso arrestando Nikollovska Mirjana 46 anni, residente a Genova e Bruno Bentivoglio 44, Zoran Bentivoglio, 20, e Luca Radosavljevic, 30, residenti a Milano.

La banda, secondo la stampa inglese, teneva da tempo d'occhio i movimenti dell'allenatore che spesso da Milano si sposta con la famiglia, la moglie e i due figli, nella villa sul Lago di Como.