Ranieri: esco a cena, la mia testa è al Panathinaikos...

Calcio
AS Roma coach Claudio Ranier reacts during the Serie A soccer match between Cagliari and AS Roma in Cagliari, Italy, Wednesday, Jan. 6, 2010. The match ended 2-2.  (AP Photo/Daniela Santoni)

Il tecnico della Roma confessa di snobbare la classifica di A, ora che si trova a soli sei punti dall'Inter: "Non dobbiamo pensare all'Inter, vi assicuro che ho già aperto il fascicolo Panathinaikos di Europa League". GUARDA I GOL DELLA ROMA

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DELLA ROMA


"Non guarderò Napoli-Inter. Andrò a cena fuori con amici". Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, assicura che nei suoi pensieri, in questo momento non c'è la squadra di Mourinho. Nonostante il distacco in  classifica dai nerazzurri si sia ridotto a soli sei punti, la testa della formazione giallorossa, almeno a sentire il suo allenatore, è già al match di Europa League.

"Non dobbiamo pensare all'Inter - ha aggiunto dopo aver  assistito al match del Sei Nazioni tra Italia-Inghilterra allo  stadio Flaminio (vinto dagli inglesi per 17-12, ndr), in compagnia di Pizarro, De Rossi e Andreolli - vi assicuro che ho già aperto il fascicolo Panathinaikos e la mia testa è solo a quella partita".