Storari: "In nove contro undici avremmo potuto vincere"

Calcio
Contrasto aereo tra Stankovic e Pazzini
ITALY SOCCER SERIE A

Il portiere blucerchiato dopo lo 0-0 contro l'Inter a San Siro: "I nerazzurri si sono chiusi bene, noi siamo stati un po' lenti. Le decisioni dell'arbitro credo siano corrette, ma capisco la rabbia dell'Inter". I GOL DELLA SAMP SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DELLA SAMP

Marco Storari commenta il pareggio della sua Sampdoria sul campo dell'Inter: "E' un peccato perchè loro erano in nove ed era un'opportunità importante. L'Inter si è chiusa bene nel secondo tempo, e noi forse abbiamo rallentato convinti di potercela fare. Siamo stati troppo lenti e poi con l'espulsione di Pazzini abbiamo perso incisività. Dal campo io ho visto nello stesso modo dell'arbitro. Capisco la rabbia degli interisti ma per me quello che è successo è normale".

Il direttore generale della Sampdoria Beppe Marotta ha giudicato positivamente l'arbitraggio di Paolo Tagliavento nella gara con l'Inter, ma si è detto amareggiato per il clima di tensione che si è creato in campo e non solo. "Mi sembrano tutti provvedimenti da assumere, compresa l'espulsione di Pazzini: non c'è da dare un giudizio negativo sull'arbitro - ha detto Marotta ai microfoni di Sky Sport -. Piuttosto, bisogna essere più sereni, non solo la domenica, ma anche durante la settimana. Il calcio non è solo business, ci sono pure valori sociali. Sono amareggiato come uomo di calcio, non bisogna arrivare a tanto". Il ds blucerchiato non ha voluto commentare il gesto delle manette fatto dal tecnico dell'Inter Josè Mourinho dopo la prima espulsione ai danni della sua squadra, quella di Samuel. Marotta ha espresso grande soddisfazione per aver "tolto quattro punti in due partite all'Inter" e non ha recriminato per la mancata vittoria, pur avendo giocato un largo tratto di partita in 11 contro 9.