Mezzaroma non ci sta: "Arbitraggio a senso unico"

Calcio
Contrasto aereo tra Del Grosso e Maggio
BAST210210SPO_0032

Il presidente bianconero non accetta le decisioni arbitrali di Giannoccaro durante il match contro il Napoli: "Tutte le decisioni hanno avvantaggiato una squadra. Le corazzate che affrontiamo non hanno bisogno di questi aiuti". I GOL DEL SIENA SU SKY.it

COMMENTA NEL FORUM DEL SIENA

GUARDA TUTTI I GOL DEL SIENA

Siena e Napoli chiudono sullo 0-0 ma a fine gara il presidente dei toscani, Massimo Mezzaroma, si lamenta per l'arbitraggio di Giannoccaro che a suo dire "e' stato a senso unico". Il numero uno dei toscani ha spiegato cosi' le sue lamentele nei confronti della direzione di gara: "Non puo' esistere un arbitraggio a senso unico come oggi". Per Mezzaroma "a Siena si sono visti due arbitri: uno bravissimo a vedere un fallo da ammonizione di Ghezzal a 40 metri di distanza e poi tutto il resto...". "Siamo il Siena e cerchiamo di combattere contro le corazzate che vengono a giocare contro di noi ogni domenica - aggiunge - e crediamo che queste non abbiano bisogno di aiuti.

Siena e' una citta' civile e un grande patrimonio del calcio, evitiamo che il sistema rovini questa bella realta'". Questo invece il commento del presidente dei bianconeri sul silenzio stampa imposto dall'Inter ai propri tesserati dopo l'anticipo di ieri sera con la Sampdoria, concluso in nove uomini in virtu' delle espulsioni di Samuel e Cordoba. "Se Moratti e' arrivato a questa decisione credo lo abbia fatto per il bene della squadra e dell'ambiente, con l'obiettivo di raggiungere maggiore concentrazione".