Mutti: "Tanta amarezza, ci tenevamo a vincere"

Calcio
Un contrasto tra Bianco e De Paula
BAS210210SPO_0044

L'allenatore dell'Atalanta dopo il ko interno contro il Chievo: "Abbiamo concesso tutto il primo tempo, la squadra era timorosa. Non abbiamo giocato bene, ora dobbiamo ricominciare da capo". I GOL DELL'ATALANTA SU SKY.it

I GOL DELL'ATALANTA SU SKY.it

COMMENTA NEL FORUM DELL'ATALANTA

"C'e' tanta amarezza, oggi ci tenevamo molto a vincere, era una partita molto importante, ma non abbiamo giocato bene". Bortolo Mutti non si nasconde e fa autocritica dopo la sconfitta della sua Atalanta in casa contro il Chievo. "Abbiamo concesso in modo netto il primo tempo ai nostri avversari - spiega Mutti. La squadra era timorosa, aveva perso la baldanza che ci aveva contraddistinto nelle ultime prestazioni. Nel finale abbiamo creato tanto e siamo stati anche sfortunati, ma non abbiamo fatto una buona partita".

La classifica resta complicata: "Ora si ricomincia - aggiunge l'allenatore dell'Atalanta -. Con un risultato positivo avremmo fatto una cosa importante". Mutti poi conferma il disappunto della societa' per il divieto di trasferta per i propri tifosi che sara' in vigore anche per la gara contro il Milan: "Mi sembra un eccesso, non ne vedo il motivo. Ma non possiamo fare niente e accettiamo la cosa".