Juve: Sissoko out contro l'Ajax, recuperato Cannavaro

Calcio
Sissoko, fermato da una gastroenterite, rischia di saltare la sfida di Europa League con l'Ajax
sport_calcio_italiano_sissoko_juventus

Il centrocampista maliano della Juventus non si è allenato a causa di una gastroenterite e giovedì potrebbe saltare la gara di Europa League per essere disponibile domenica nella sfida contro il Palermo. Il difensore azzurro è pienamente ristabilito

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVENTUS

GUARDA I GOL DELLA JUVE SU SKY.it

La Juventus è tornata al lavoro con il sorriso. A dir la verità da una settimana a questa parte, ovvero da dopo il successo con il Genoa, a Vinovo i sorrisi si sprecano. I bianconeri hanno chiuso una settimana intensa segnata da tre successi consecutivi e sono pronti a cominciarne un'altra con gli stessi presupposti.

La squadra stamani era già in campo per preparare il ritorno di Europa League che giovedì sera la vedrà impegnata all'Olimpico di Torino contro l'Ajax. I giocatori scesi in campo ieri al Dall'Ara hanno svolto un lavoro defaticante tra campo e palestra, mentre il resto del gruppo ha seguito un programma normale agli ordini del tecnico Zaccheroni e del suo staff.

Allo Juventus Center di Vinovo non si è visto Sissoko, che è alle prese con una gastroenterite, e il giocatore maliano contro gli olandesi potrebbe anche rimanere a riposo visto che domenica prossima contro il Palermo i bianconeri dovranno rinunciare a Marchisio squalificato e avranno bisogno del franco-africano a pieno regime al fianco di Felipe Melo in mezzo al campo. Tutto ok invece per Cannavaro, ormai pienamente ristabilito, mentre continuano a seguire un programma di recupero Poulsen e Iaquinta.