Inter, parte la caccia alle streghe. I tifosi bruciano Pato

Calcio
I tifosi dell'Inter prima incendiano un poster di Pato e poi vengono in contatto con alcuni tifosi del Chelsea (Foto Ansa)
inter_tifosi_polizia_duomo_ansa

I supporters nerazzurri hanno sfogato il proprio malcontento prima del match di Champions contro il Chelsea incendiando un poster del brasiliano in Piazza Duomo. L'iniziativa è stata immediatamente fermata dalla polizia. I GOL DELLA SERIE A SU SKY.it

TUTTI I GOL DELLA CHAMPIONS DA SKY SPORT 

GIOCA SUBITO A FANTACAMPIONI!


Contro il Milan - Un gruppo di tifosi nerazzurri, tra quelli riuniti in Piazza Duomo, ha bruciato un poster raffigurante il giocatore del Milan Pato. L'immagine è stata posta accanto al monumento equestre di Vittorio Emanuele II. Prima di bruciarlo, i supporter interisti hanno sputato e lanciato delle monetine sul poster. La polizia è intervenuta immediatamente per fermare l'iniziativa.

Contro il Chelsea - Ci sono stati momenti di tensione in piazza Duomo a Milano fra le tifoserie di Inter e Chelsea, le squadre che questa sera si affronteranno al Meazza per l'andata degli ottavi di Champions League. Verso le 16, infatti, la polizia ha dovuto separare un gruppo di tifosi del Chelsea - che a migliaia hanno invaso la piazza in attesa della partita - da un altro di tifosi interisti, venuti quasi a contatto dopo il lancio di due bottiglie di vetro da parte degli inglesi verso i sostenitori nerazzurri.

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER