Balotelli a "Le Iene": "Scommettiamo che vado al Mondiale?"

Calcio
Mario Balotelli è stato intervistato da "Le Iene"
calcio_mario_balotelli_inter

L'attaccante interista, intervistato dalla iena Rosario Rosanova, scommette una cena in caso di convocazione nel gruppo per il Sudafrica: "Nel caso dovessimo vincere i mondiali di cene te ne pago anche quaranta, quante ne vuoi". I GOL DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

Intervistato da Le Iene, l'interista Mario Balotelli scommette una cena sulla sua convocazione in nazionale per i prossimi Mondiali. Quando l'intervistatore, Rosario Rosanova, propone all'attaccante di portargli una maglia dell'Italia con il numero 45, quello che indossa con l'Inter, Balotelli risponde: "Speriamo che te la porti prima io... Scommettiamo una cena?". "Scommettiamo una bella cena!", accetta la iena e Balotelli continua: "Se c'è la convocazione ai Mondiali...", "ti porto la maglietta, mi paghi tre cene e in caso che vinciamo i Mondiali te ne pago 40, quante ne vuoi, tutto l'anno". L'intervista andrà in onda nella puntata de 'Le Iene' di mercoledì alle ore 21.10 su Italia 1.

All'Inter, ha un rapporto particolare con il  tecnico Josè Mourinho. "A me ha preso molto bene. Però, appunto perchè mi ha preso molto bene litighiamo spesso. Non va sempre bene, però mi vuole bene", dice. Due settimane fa, Balotelli era in  tribuna a San Siro per assistere a Milan-Manchester. Da piccolo,  preferiva i colori rossoneri. E ora? "Io non tifo niente... però da  piccolo tifavo Milan. Adesso non tifo niente, gioco per l'Inter e  vinco per l'Inter. Voglio precisare che sono andato a Milan-Manchester per vedere una grande partita, non per vedere il Milan", chiarisce.  In campo, quando segna, raramente esulta. "Io ho detto che esulterò alla finale dei Mondiali. Però aggiungo che esulterò anche alla  finale di Champions perchè il mio sogno è sempre quello di segnare  in una competizione importante all'ultimo minuto. E magari non giocare dall'inizio, di entrare, segnare e vincere".

La crescita di un giovane calciatore passa anche attraverso i  suggerimenti dei colleghi piu' esperti. Balotelli ha ricevuto consigli anche da Antonio Cassano, "l'anno scorso o due anni fa. Era il  periodo in cui non giocavo. Mi diceva di stare tranquillo, che sto in  una grande società, che il mister mi vuole bene e mi diceva che gli  sarebbe piaciuto giocare con me, così mi avrebbe messo a posto lui". Come si fa ad arrivare al top? "Impegnandosi, lavorando in  allenamento, cercando di migliorare sia le cose facili che quelle non  impossibili, ma quasi. Cioè, una cosa che magari ti esce una volta  bisogna fare in modo che ti esca più volte. C'è da fare allenamento? Sì, allenamento. E poi giocando. Io non dico giocando da titolare. Ma comunque giocando. E' li' che migliori. Perchè una cosa che provi in allenamento se non la provi la domenica non serve a niente...".