Il Catania tra gli...eletti, nasce il fan club Montecitorio

Calcio
Anche a Montecitorio il Catania avrà il suo fan club
album_figurine_catania

In politica l'amore per una squadra non divide, anzi unisce. 27 deputati hanno dato vita al "Club Catania Calcio 1946 Montecitorio". Il presidente degli etnei Antonino Pulvirenti presente all'inaugurazione. I GOL DEL CATANIA SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

GIOCA AL FANTASCUDETTO

Anche il Catania calcio ha il suo club a Montecitorio. "Da questo momento il Catania e'... tra gli  eletti", è stata la battuta del Presidente rossazzurro Antonino Pulvirenti a Roma per l'inaugurazione del "Club Catania Calcio 1946 Montecitorio", fondato da 27 tra deputati e senatori "bipartisan", legati da un amore comune e soprattutto trasversale. Dal ministro alla Difesa, Ignazio La Russa, con doppia tessera (è di fede interista), al sottosegretario ai Trasporti, Giuseppe Reina, da Enzo Bianco a Matteo Brigandì e Pierluigi Castagnetti.

Ad accogliere la delegazione del Catania, guidata dal Presidente Pulvirenti e dagli atleti Pablo Alvarez e Orazio Russo, molti dei soci, capitanati dall'onorevole Giovanni Burtone: "Ringrazio il massimo dirigente del Catania ed i giocatori per aver trovato tempo e modo di partecipare a quest'incontro nonostante i molteplici impegni. Come già accaduto per altri club, anche il Catania merita la sua rappresentanza. Siamo contenti per la grande adesione registrata da parte di catanesi e non. Noi siamo sempre più orgogliosi della squadra e della società, che dimostra la sua serietà attraverso la realizzazione di progetti importanti come il Centro Sportivo, una prova concreta che in Sicilia si può fare. C'è poi la cura del vivaio, un'opportunità per i nostri giovani. E la grande correttezza del pubblico catanese, da un paio d'anni ormai tra i più ordinati".

Soddisfatto il Presidente Pulvirenti: "Ai meriti della società vanno affiancati quelli della città, capace di garantire una netta crescita parallela a quella del Catania: non è solo un fatto sportivo, la serie A, ma anche l'indice di una comunità in progresso. Scaramanticamente, il club nasce in un momento positivo e nel calcio è importante, mi auguro di poter essere utile alla vita dell'associazione".