Udinese, grave infortunio per Sanchez: rischia un lungo stop

Calcio
Alexis Sanchez
ITALY SOCCER SERIE A

L'attaccante cileno, infortunatosi nella gara contro l'Inter, è stato sottoposto alla risonanza magnetica che ha evidenziato la lezione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. I GOL DELL'UDINESE SU SKY.it

GUARDA I GOL DELL'UDINESE SU SKY.it

COMMENTA NEL FORUM DELL'UDINESE

Il sito ufficiale dell'Udinese riporta il seguente comunicato circa le condizioni fisiche del giocatore cileno Alexis Sanchez:

A seguito di un trauma avvenuto nel finale della gara interna con l’Inter, l'attaccante Alexis Sanchez è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato una lesione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Sono previsti controlli clinici nei prossimi giorni per monitorare l’evoluzione della guarigione.

Il giocatore di certo non sarà in campo a Bergamo. Un ulteriore guaio, quindi, per il tecnico Pasquale Marino, con la squadra impegnata nella lotta per la salvezza. L'infortunio di Sanchez segue di un mese quello subito da Gaetano D'Agostino, sottoposto a meniscectomia e che non si rivedrà in campo prima della metà di aprile.

Nei prossimi giorni Sanchez, che è stato sottoposto alla risonanza magnetica nucleare, effettuerà altri accertamenti per stabilire i tempi di guarigione. A Bergamo il tecnico dei bianconeri dovrebbe affidarsi in avanti al tandem Floro Flores-Di Natale, con Pepe esterno destro, mentre sulla corsia di sinistra dovrebbe agire Pasquale.