Reja fa l'indovino: "Deciderà Zarate"

Calcio
Mauro Zarate partirà titolare contro la Samp
lazio_bologna_punizione_gol_zarate

Alla vigilia della partita contro la Sampdoria, l'allenatore della Lazio prevede che l'argentino risolverà la gara. "Ha lavorato bene, è in condizione. Si è ricaricato e adesso sarà determinante". Tra i blucerchiati non ci sarà Cassano. "Meglio così"

I GOL DELLA LAZIO SU SKY.it

COMMENTA NEL FORUM DELLA LAZIO

A Genova per fare punti. Lo impone la classifica ed Edy Reja lo sa bene. Domani la sua Lazio affronta la Sampdoria a Marassi e dopo il pareggio interno contro la Fiorentina e i due punti persi in extremis, i biancocelesti non possono sbagliare.

Reja sa che sarà difficile, ma ha fiducia sui suoi ragazzi e punta forte su Mauro Zarate, l'escluso eccellente delle ultime partite. "Ha lavorato bene, è in condizioni buone. Mi è dispiaciuto non schierarlo domenica scorsa con la Fiorentina, ma ho dovuto fare altri cambi - spiega Reja - lui si sente un giocatore determinante per la Lazio e cercava individualmente di risolvere i problemi. L'ho messo da parte per permettergli di ricaricarsi e di ritrovarsi. Un giocatore può avere anche un momento di difficoltà, ma da qui alla fine Mauro diventerà importante e determinante per noi".
Non ci sarà la sfida nella sfida Zarate-Cassano, il barese non scenderà in campo e a Reja va benissimo così. "Da grande giocatore qual è, per noi è un vantaggio che Cassano non ci sia".