Gasperini mastica amaro: "Avremmo anche potuto vincere"

Calcio
"Fossimo stati un po' più lucidi, avremmo anche potuto vincere". Sorriso amaro per Gianpiero Gasperini dopo lo 0-0 di San Siro (foto lp)
inter_genoa_gasperini_sorriso_lp

Il tecnico del Genoa dopo lo 0-0 con l'Inter ammette: "Fossimo stati un po' più lucidi, avremmo anche potuto portare i 3 punti a casa. Non abbiamo trovato la velocità e il guizzo davanti. Mourinho? La sua assenza è stata determinante". I GOL DEL GENOA

LE PAGELLE DI INTER-GENOA

"Fossimo stati un po' più lucidi, avremmo anche potuto vincere". E' soddisfatto della prova del suo Genoa, e anche del pari con l'Inter, Giampiero Gasperini. "L'Inter aveva tre punte in campo più Sneijder - ha spiegato  a Sky il tecnico rossoblù - eravamo un po' arroccati, ma ripartivamo bene negli spazi. Non abbiamo trovato la velocità e il guizzo davanti. Mourinho? La sua assenza è stata determinante".

Il Genoa frena la corsa dell'Inter e tiene aperto il campionato così Gianpiero Gasperini, tecnico dei liguri, può sorridere per il pareggio a reti bianche conquistato a San Siro: "Abbiamo fatto una buona gara, siamo in un buon momento - spiega a Sky Sport – Stiamo crescendo sul piano del gioco ma resta il grande rammarico per i punti persi nel 'suicidio' di domenica scorsa". Il tecnico del Genoa vede comunque la sua squadra in salute: "La classifica e' buona e la squadra sta crescendo". 

GUARDA I GOL DEL GENOA


COMMENTA NEL FORUM DEL GENOA