50 giorni dopo si rivede Cassano. E il Ferraris lo applaude

Calcio
Antonio Cassano torna in campo dopo un'assenza di 50 giorni
cassano_sostituzione

Il fantasista della Sampdoria, a lungo assente per un infortunio e per qualche incomprensione con Gigi Del Neri, è subentrato a Pozzi al 23' della ripresa della partita vinta dai blucerchiati contro la Lazio. I GOL DELLA SAMP SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DELLA SAMP


GUARDA LE PAGELLE DI SAMPDORIA-LAZIO

Una standing ovation dei tifosi blucerchiati accoglie il ritorno in campo di Antonio Cassano dopo ben 50 giorni di assenza. Il fantasista della Sampdoria, a lungo assente per un infortunio e per qualche incomprensione con l'allenatore Gigi Del Neri, è subentrato a Pozzi al 23' della ripresa della partita vinta dalla Sampdoria contro la Lazio per 2-1.

Ecco cosa ha detto a fine partita Del Neri sul ritorno del barese: "Antonio ritroverà la forma anche giocando spezzoni di partita. Lui sta lavorando per ritrovare la forma migliore, e di questo siamo felici tutti quanti. Antonio è un giocatore importante, ma fa parte del gruppo - precisa Del Neri -. E' importante che ci siano definizioni ben precise, se lui dà una mano a noi, noi la diamo a lui. La chiarezza, anche se può far male, ha fatto negli ultimi tempi da padrona. Per me però è meglio essere chiari. E' importante che ci siamo capiti e che lui abbia capito il nostro pensiero. Per questo confido in lui in questo rush finale che ci potrebbe fare arrivare in posizioni impensabili a inizio stagione".