Moratti: "Contro il Genoa ci è mancato il carattere di Mou"

Calcio
Mourinho si sbraccia in tribuna durante Inter-Genoa
Inter vs Genoa

Il presidente nerazzurro commenta lo 0-0 interno contro i rossoblù: "Avere il nostro allenatore in tribuna per squalifica ci ha penalizzato. Brutta partita, ma questo a Londra sono certo che non capiterà". GUARDA IL VIDEO E I GOL DELL'INTER SU SKY.it

GUARDA I GOL DELL'INTER

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER


Il presidente nerazzurro Massimo Moratti analizza il pareggio di San Siro contro il Genoa, uno 0-0 che ha fatto rimanere l'Inter a +4 dal Milan: "Il carattere della squadra non mi è piaciuto, sono sicuro che questo non accadrà a Londra contro il Chelsea. Certo non avere Mourinho in panchina per la squalifica è stato penalizzante. La sua voce e la sua presenza a bordocampo si fanno sentire e sono determinanti".

Poi il presidente torna sul prolungamento del contratto di Balotelli: "C'è tempo, Mario ha ancora tanta strada da fare, ma solo perché è giovane. Spe­riamo che sia utile a noi soprattutto. Personalmente ho la sensazio­ne che, con il trascorrere del tempo, lui si imponga abbastanza, che il comportamen­to sempre migliore lo metta in condizione di essere accet­tato di più. Poi vince il talento, spero e penso".