Juve, Amauri italiano tra un mese

Calcio
Amauri diventerà italiano tra un mese (foto Ap)
amauri_siena_juve_esultanza_ap

E' andata a buon fine la pratica per la richiesta di cittadinanza da parte del brasiliano. La Figc si è rivolta al ministero dell'Interno chiedendo indicazioni sui tempi per la conclusione della procedura. I GOL DELLA JUVENTUS SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVENTUS

Amauri diventerà cittadino italiano entro un mese. E' andata infatti a buon fine la pratica relativa alla richiesta di cittadinanza italiana da parte del brasiliano della Juventus. La Figc si è rivolta al ministero dell'Interno chiedendo indicazioni sui tempi per la conclusione della procedura e ottenendo  rassicurazioni che dalla prefettura di Torino sarà trasmesso a breve l'ok del Viminale.

La prefettura a notificherà la comunicazione ricevuta dallo stesso ministero e la renderà nota al giocatore. L'attaccante  bianconero dovrà poi concordare una data per prestare giuramento e da quel momento diventerà a tutti gli effetti cittadino italiano: la Federcalcio, come detto, confida che l'operazione possa concludersi con successo entro il tempo massimo di un mese.