Bovo vola basso: "Rimaniamo con i piedi per terra"

Calcio
Cesare Bovo è uno dei perni della difesa rosanero
PALERMO-PARMA

Palermo quarto in classifica, i tifosi sognano la Champions ma il difensore rosanero predica calma: "Stiamo facendo un ottimo campionato, probabilmente anche al di sopra delle nostre aspettative. Viviamo giorno per giorno". I GOL DEL PALERMO

COMMENTA NEL FORUM DEL PALERMO

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A


"Stiamo facendo un ottimo campionato, probabilmente anche al di sopra delle nostre aspettative. Ogni domenica stiamo dimostrando sul campo che la posizione di classifica che occupiamo ce la meritiamo. A inizio stagione non pensavamo di essere quarti a undici giornate dalla fine. Rimaniamo comunque con i piedi per terra e viviamo giorno per giorno senza farci grandi programmi". Lo ha detto il difensore del Palermo, Cesare Bovo.

"Come l'anno passato, in casa abbiamo un ottimo ruolino di marcia ma in questa stagione abbiamo fatto punti pesanti anche in  trasferta come a San Siro contro il Milan e a Torino con la Juventus", dice Bovo. Il gruppo è fondamentale ma lente di ingrandimento su un giocatore in particolare del Palermo: "Pastore sta facendo bene. E' un giocatore di talento. Ancora non ha la mentalità del campionato  italiano ma i suoi numeri e le sue qualità fanno la differenza".