Doni come Ivan Drago. Guarda il video

Calcio
Dopo la partita contro l'Udinese, Cristiano Doni è a rischio squalifica
Atalanta v Bari

Il fantasista nerazzurro si è reso protagonista di diversi "fattacci" che potrebbero indurre il giudice sportivo Tosel a rivedere le immagini per squalificarlo. Testate, minacce, tirate di capelli: non è così che si conquista la salvezza

I GOL DELL'ATALANTA SU SKY.it

COMMENTA NEL FORUM DELL'ATALANTA

Una domenica da dimenticare. Non solo per il risultato, uno scialbo 0-0 contro l'Udinese che costringe l'Atalanta all'ennesima "ultima spiaggia", contro il Parma.
Stavolta Cristiano Doni l'ha combinata grossa, e se in campo se l'è cavata con un semplice giallo, le telecamere hanno immortalato tutto e sono pronte a inchiodarlo. Prima una tentata testata a un avversario, poi il calcetto a gioco fermo a Floro Flores. Dai fatti alle parole, allontanandosi dall'avversario gli ha rivolto un poco simpatico "ti spezzo in due", roba che fa ridere solo quando lo pronuncia Ivan Drago.
La furia di Doni, però, non risparmia nessuno, e presto è il neo-entrato Ferronetti a farne le spese: a lui riserva una tirata di capelli che potrebbe costargli una tirata d'orecchie da parte del giudice sportivo Tosel, nel caso si decidesse di usare le immagini per un'eventuale squalifica.