Criscito a metà, Juve e Genoa cercano l'accordo

Calcio
Criscito affronta un possibile futuro compagno di squadra: lo juventino Diego
diego_criscito_ap

Le ottime prestazioni dell'esterno rossoblù hanno risvegliato l'interesse del club bianconero, che detiene la metà del cartellino. L'agente Gedda, però, assicura che non sarà una trattativa semplice: "Ho la sensazione che il Genoa voglia tenerlo"

GUARDA I GOL DEL GENOA

COMMENTA NEL FORUM DEL GENOA

"Il Genoa crede in Criscito, la mia sensazione è che il loro principale obiettivo sia quello di trattenerlo". A dirlo è l'agente del giocatore, Sandro Gedda. Il difensore campano è in comproprietà tra Genoa e Juventus e, nelle ultime settimane, si è parlato dell'inserimento della metà del cartellino appartenente ai bianconeri nella trattativa che potrebbe portare Leonardo Bonucci a Torino.

"Circa un mese fa, si era mosso qualcosa e sembrava che ci potesse essere uno scambio di comproprietà tra le due società con il cartellino di Palladino interamente alla Juventus e quello di Criscito al Genoa", ha spiegato Gedda facendo riferimento anche a Raffaele Palladino, esterno offensivo che indossa la maglia rossoblu. "Poi - ha aggiunto il procuratore - c'è stato un rallentamento, ma l'impostazione sembrava andare in quella direzione. Di comune accordo, le due società hanno rimandato ogni discorso visto che ancora manca molto alla fine della stagione".

Criscito potrebbe essere uno dei selezionati dal commissario tecnico Marcello Lippi per il Mondiale sudafricano, un pensiero costante per il 23enne di Cercola: "Siamo assolutamente soddisfatti della sua stagione fino a questo momento, anche a Milano ha disputato un'ottima gara. Anche lui è molto contento di quello che sta facendo. Se pensa al Mondiale? E' un po' in ansia, ci spera molto. Il rapporto con il Ct Lippi è ottimo, così come quello con Gasperini, si trova molto bene", ha concluso Gedda.