Moglie di Mou beata? La Spagna crede allo scherzo di SKY...

Calcio
L'articolo del quotidiano spagnolo As sul nostro video satirico riferito alla signora Mourinho
as_beatificazione_moglie_mourinho

I giornalisti di As rilanciano sul web un video di Gene Gnocchi, che faceva la parodia della signora Mourinho costretta a sopportare uno sposo ingombrante. Ufficio stampa nerazzurro e Gene costretti a spiegare la verità... IL VIDEO E I GOL DELL'INTER

IL VIDEO: LA BEATIFICAZIONE DI MATILDE

SCOPRI LO SPECIALE GNOK CALCIO SHOW


I VIDEO DI GNOK CALCIO SHOW


GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER

Il titolo non lasciava dubbi: Una web italiana pide la beatificación de la mujer de Mourinho. Articolo sul quotidiano sportivo spagnolo As. Che ci ha creduto in pieno, rinviando i suoi lettori al nostro articolo: "Un sito web italiano chiede la beatificazione della moglie dell'allenatore dell'Inter, uomo dal caratterino notoriamente difficile". Si trattava in realtà, naturalmente, di uno scherzo, di un video satirico tratto da Gnok Calcio Show di Gene Gnocchi, il programma della domenica pomeriggio che "prolunga" la sua comicità anche sul web. Gene, alla sua maniera, prendeva in giro la santità della signora Matilde, "costretta" a sopportare le pene dell'inferno in un matrimonio che si reggerebbe sulla "tirannia" di uno sposo troppo pieno di sé.

L'articolo di As, questa la ricaduta singolare, ha dato però la stura a una giornata piuttosto movimentata. In casa Inter, intanto, il cui ufficio stampa ha dovuto spiegare ai giornalisti spagnoli la realtà della cosa: che si trattava, cioè, di una semplice satira. Riuscitissima. E in casa Gnocchi: anche Gene, infatti, ha fornito la sua versione dei fatti. Non andava presa per vera la beatificazione della signora Mourinho... Come si dice, dev'essere vero che a pensare male si fa peccato ma qualche volta ci si azzecca.