Il fratello di Balotelli: "Basta false voci su Mario"

Calcio
Mario Balotelli non prenderà parte alla trasferta nerazzurra al Massimino
parma_inter_balotelli_lucio

Il manager dell'attaccante nerazzurro attacca: "Ora si è superato il limite, sono stufo che venga sempre messo in mezzo a beghe a cui è estraneo". Intanto SuperMario salterà la trasferta di Catania per un problema al ginocchio". I GOL DELL'INTER SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DELL'INTER

"Fino ad oggi la famiglia non ha mai reagito alle cose che ha dovuto sentire. Ora però si è superata la misura. Basta mettere Mario in mezzo a beghe da condominio alle quali lui è estraneo!". Lo ha detto all'Ansa il fratello e manager di Mario Balotelli, Corrado Balotelli, dopo l'ultimo caso sulla 'febbre-non febbre' del quale ha parlato Mourinho. E in passato il portoghese ha criticato la gestione del giocatore da parte delle persone che più gli stanno vicine. "L'entourage di Balotelli non piace a qualcuno? E' un problema loro, a noi non interessa - continua Corrado Balotelli -. Ci interessa solo il bene di Mario e lui è più che soddisfatto e orgoglioso di avere un team di professionisti che lo seguono per fargli avere il meglio e il cui lavoro è unanimemente apprezzato non solo in Italia, ma anche a livello internazionale". "Sia chiaro a tutti - sottolinea il fratello del calciatore - che la famiglia gli sarà sempre accanto, ma poichè noi fratelli abbiamo le nostre professioni (io e Giovanni abbiamo una nostra società di pannelli fotovoltaici, Pandora, e Cristina fa la giornalista), ci avvaliamo di un team di esperti dei quali Mario è molto contento. Sul piano del mercato è assistito dall'agente Mino Raiola, sul piano legale dall'avvocato Vittorio Rigo".

Contro il Catania domani Mario Balotelli non ci sarà. Come si legge sul sito dell'Inter, "nell'ultima parte della seduta" di allenamento di oggi, sotto gli occhi del presidente Massimo Moratti, l'attaccante "ha accusato una sofferenza, per trauma diretto, al ginocchio destro". Alla trasferta in Sicilia non parteciperanno neanche lo squalificato Walter Samuel e Cristian Chivu che sta completando il recupero dopo l'intervento al cranio. Non è disponibile nemmeno Marko Arnautovic, fermato dall'influenza.

Sono 20 i giocatori convocati dall'allenatore dell'Inter, Josè Mourinho, per l'anticipo Catania-Inter in programma domani allo stadio Massimino. L'elenco dei convocati:Francesco Toldo, Julio Cesar, Paolo Orlandoni, Ivan Ramiro Cordoba, Javier Zanetti, Lucio, Maicon, Marco Materazzi, Davide Santon, Dejan Stankovic, Ricardo Quaresma, Thiago Motta, Wesley Sneijder, Sulley Muntari, Rene Krhin, MacDonald Mariga, Esteban Cambiasso, Samuel Eto'o, Diego Milito, Goran Pandev.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SERIE A