L'Inter si ferma a Catania. Ora il Milan può andare a -1

Calcio
Il gol su rigore di Mascara. Un cucchiaio alla Totti che non lascia scampo a Julio Cesar (foto LaPresse)
CALCIO SERIE A CATANIA-INTER

Clamoroso 3-1 al Massimino. Il gol di Milito non basta: Lopez pareggia, Muntari si fa espellere e regala il rigore del sorpasso a Mascara (cucchiaio alla Totti), Martinez chiude i conti. Domenica i rossoneri col Chievo. LE FOTO E GLI HIGHLIGHTS SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEI FORUM DELLA SERIE A


LE PAGELLE DI CATANIA-INTER


GUARDA LA CRONACA DEL MATCH



CATANIA-INTER 3-1

54' Milito (I), 74' Lopez (C), 81' rig. Mascara (C), 90' Martinez (C)

Tempo fa si sarebbe detto 'clamoroso al Cibali', oggi è un "clamoroso al Massimino'. In vantaggio di un gol sul campo del Catania, l'Inter viene battuta 3-1 dai rossazzurri allenati da Sinisa Mihajlovic. Con José Mourinho ancora in tribuna per squalifica, la capolista passa al 54' con Milito. I padroni di casa ribaltano pareggiano con la rete di Maxi Lopez al 74'; poi Muntari si fa espellere e all'81 regala il rigore del sorpasso trasformato da Mascara (cucchiaio alla Totti). Al 90' Martinez chiude i conti.

Il Catania fa un bel balzo in avanti in classifica, raggiungendo momentaneamente Bologna e Parma a 34 punti. L'Inter, invece, che è attesa dalla decisiva sfida di Champions League contro il Chelsea, si complica la vita in campionato. Domenica sera, infatti, il Milan avrà l'opportunità di portarsi a -1 dalla capolista in caso di successo sul Chievo. Chance di avvicinarsi alla vetta anche per la Roma. Attualmente terza della classe, la formazione giallorossa dovrà vedersela al 'Picchi' con il pericolante Livorno.