Mihajlovic gongola: "Mancini mi ha scritto not bad"

Calcio
Il cucchiao di Mascara, Mihajlovic era pronto ad appendere l'attaccante al muro in caso di errore
catania_inter_mascara_cucchiaio_julio_cesar

Il tecnico serbo si gode l'impresa del suo Catania sull'Inter, incassa i complimenti di Mou e Mancio ma avvisa: "La salvezza va ancora conquistata. Mascara non mi aveva detto del cucchiaio, se sbagliava il rigore lo appendevo al muro". I GOL DEL CATANIA

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA NEL FORUM DEL CATANIA

Sinisa al settimo cielo - A fine partita ha incassato i complimenti di Jose' Mourinho e anche un sms del suo amico Roberto Mancini. Il giorno dopo la vittoria a sorpresa sull'Inter Sinisa Mihajlovic si gode il momento di gloria suo e dei suoi ragazzi, senza però cedere a facili trionfalismi. "I bei voti sui giornali fanno piacere - dice ai microfoni di Sky Sport24 - ma restiamo con i piedi per terra". A fargli piacere è stato soprattutto il saluto di Mourinho a fine gara: "Lo ringrazio dei complimenti. E' una bella soddisfazione. Non capita spesso di vincere partite così". Il 3-1 fa gioire tutta Catania: "Sono contento per i tifosi e la città di Catania - ribadisce il tecnico - ma siamo ancora a rischio salvezza". Quanto all'sms di Mancini: "Mi ha scritto 'not bad', oggi lo chiamo". Il 'cucchiaio' di Mascara ha fatto sorridere Mihajlovic, ma se il suo giocatore avesse sbagliato il rigore sarebbe andata in maniera molto diversa: "Se sbagliava l'avrei attaccato al muro - conclude l'allenatore - Non sapevo che avrebbe fatto il cucchiaio, altrimenti il rigore non glielo avrei fatto tirare".

La gioia di Martinez -
Quando giochiamo così possiamo battere chiunque. L'Inter è la squadra più forte del campionato ma abbiamo dimostrato che quando giochiamo con grinta e determinazione possiamo battere qualsiasi avversario": così ai microfoni di SKY Sport l'attaccante del Catania Jorge Martinez. "Sono contentissimo per questa vittoria - ha aggiunto - abbiamo subito gol ma siamo stati bravi a recuperare e poi ad andare in vantaggio. Abbiamo dimostrato che abbiamo lo spirito per reagire. Questo è un gruppo unito e lo si è visto in questa partita. La salvezza? - conclude Martinez - ci crediamo al 100 per cento".