Tutta la serie A su SKY. Stasera Milan-Chievo

Calcio
Milan-Chievo è il posticipo della 29a giornata di A (foto LaPresse)
sport_calcio_italiano_chievo_milan_lapresse

Dopo il ko dell'Inter a Catania, i rossoneri hanno la chance per portarsi a -1 dalla capolista. Sogna la rimonta anche la Roma, impegnata a Livorno. La Juventus ospita il Siena. GUARDA IL PROGRAMMA E GLI HIGHLIGHTS SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI


La Serie A vive un turno speciale in occasione della 28esima giornata, la nona del girone di ritorno del Campionato 2009/2010: dopo aver trasmesso l'anticipo tra Catania e Inter, Sky propone in diretta e in Alta Definizione tutti gli altri match, oltre ad interviste e approfondimenti.

Dopo gli anticipi di venerdì e sabato, la domenica di grande calcio sarà introdotta da "Sky Calcio Show", in onda su Sky Sport 1 HD (e sui Canali Calcio) a partire dalle ore 14.00 e fino alle ore 18.30 con le interviste ai protagonisti. Alla conduzione, la coppia mondiale Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Con loro, Mario Sconcerti e Giovanni Guardalà. Al termine di "Sky Calcio Show", alle ore 18.30 su Sky Sport 1 HD, la palla passa a Gene Gnocchi e al suo "Gnok Calcio Show". Accanto a lui, il mago delle statistiche Piermario Sconcerti, Paolo Tramezzani, addetti ai lavori, opinionisti, esperti e ospiti a sorpresa. In studio, aperto anche al pubblico, Laura Esposto. Appuntamento con "Gnok Calcio Show", in replica, ogni lunedì alle ore 21 su Sky Uno.

Domenica 14 marzo alle ore 15.00 in campo: Juventus-Siena (Sky Calcio 1 HD), Livorno-Roma (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD), Lazio-Bari (Sky Calcio 3 HD), Udinese-Palermo (Sky Calcio 4 HD), Genoa-Cagliari (Sky Calcio 5 HD), Bologna-Sampdoria (Sky Calcio 6 HD) e Parma-Atalanta (Sky Calcio 7 HD). Alle ore 20.00, Alessandro Bonan, Luca Marchegiani e Zvonimir Boban introdurranno il posticipo Milan-Chievo (ore 20.45 su Sky Sport 1 HD e Calcio 1 HD). Al termine del match il post partita con le interviste e i commenti a caldo dei protagonisti fino alle ore 23.30.

Non mancherà, inoltre, il consueto appuntamento alle ore 15.00 con "Diretta Gol", per vivere il ping pong di emozioni e gol dai campi di Serie A in contemporanea e in Alta Definizione su Sky SuperCalcio HD.

E ancora: da non perdere "Gol Alert", per seguire la partita della squadra del cuore, venendo avvertiti quando su un altro campo si segna un gol, e "Gol Parade", il cosiddetto "90° minuto fai da te", che permette, con un semplice clic sul tasto verde del telecomando, di scegliere, in una schermata che conterrà le partite appena concluse, gli highlights del match preferito, tra quelli della massima serie italiana. Vi si potrà accedere dai Canali Calcio e da Sky Sport 1 HD.

In diretta su Sky tutte le gare della 28° giornata del Campionato Italiano di Serie A:

Domenica 14 marzo, ore 15.00        
Diretta Gol                         Sky SuperCalcio HD
Juventus-Siena                   Sky Calcio 1 HD
telecronaca Pierluigi Pardo – commento Antonio Di Gennaro - bordo campo Roberta Noè e Federico Ferri
Livorno-Roma                     Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD
telecronaca Riccardo Gentile - commento Gigi Di Biagio - bordo campo Angelo Mangiante
Lazio-Bari                           Sky Calcio 3 HD
telecronaca Massimo Tecca – commento Claudio Onofri - bordo campo Matteo Petrucci
Udinese-Palermo                 Sky Calcio 4 HD
telecronaca Gianluca Di Marzio – commento Franco Causio – bordo campo Veronica Baldaccini
Genoa-Cagliari                    Sky Calcio 5 HD
telecronaca Riccardo Trevisani – commento Stefano Nava – bordo campo Paolo Ciarravano
Bologna-Sampdoria             Sky Calcio 6 HD
telecronaca Federico Zancan – commento Gianluca Pagliuca – bordo campo Marco Nosotti
Parma-Atalanta                   Sky Calcio 7 HD
telecronaca Daniele Barone – commento Maurizio Iorio – bordo campo Vanessa Leonardi

ore 20.45
Milan-Chievo                      Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
telecronaca Maurizio Compagnoni - commento Massimo Mauro - bordo campo Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Massimiliano Nebuloni