Reja carica la Lazio: "Voglio 11 leoni"

Calcio
Edy Reja chiede ai suoi una prova di carattere
ITALY SOCCER SERIE A

L'allenatore dei biancocelesti si aspetta una prova di forza contro i "galletti" del Bari: "Partita decisiva, confido nel carattere della squadra. L'aspetto tecnico è importante, ma domani dobbiamo mettere in campo il cuore". I GOL DELLA LAZIO SU SKY.it

I GOL DELLA LAZIO SU SKY.it

"E' una partita decisiva, non la più importante con la Lazio. Dobbiamo essere determinati per vincere, mi aspetto una prestazione positiva. Non sarà facile, ma confido nel carattere della squadra. Dobbiamo guardare partita dopo partita".
Il tecnico della Lazio, Edy Reja, descrive così la sfida di domani con il Bari.

La Lazio deve ritrovare continuità di risultati, carattere e determinazione. "I ragazzi devono avere questa convinzione, senza l'aspetto caratteriale i valori non servono. Bisogna essere lucidi e avere la consapevolezza di volersi tirare fuori. Dobbiamo essere undici leoni, avere grande forza e temperamento, essere convinti di fare risultato".

La gara contro la formazione di Ventura è piena di insidie. "Il Bari è una squadra organizzata, è una squadra che gioca bene sugli esterni e al centro. Non voglio che la squadra abbia paura, abbiamo rispetto per tutti ma paura di nessuno. Adesso basta soffrire. Dobbiamo dimostrare carattere", aggiunge Reja.
"In squadra tutti si devono sentire importanti e prendersi le proprie responsabilità per uscire da questa situazione difficile. Chi scende in campo deve dare il massimo". Non basta metter in campo valori tecnici importanti ci vuole qualcosa in più. "Aldilà del discorso tecnico, domani dobbiamo mettere in campo il cuore. Questo non è avvenuto ultimamente per un nostro timore, non abbiamo impostato, ma buttato via i palloni, come successo a Genova, e non deve ripetersi".

COMMENTA NEL FORUM DELLA LAZIO