19 marzo 2010

Ventre, il talento scovato sul web. Ora sogna la Lazio

print-icon
bri

Brian Ventre è stato scovato su MyBestPlay la community che raccoglie i migliori talenti del mondo

E' uruguaiano, ha sedici anni e sogna di giocare in Italia. Le sue potenzialità sono state notate dal talent scout Riccardo Napolitano che lo ha contattato e lo ha proposto a Lotito. Effettuerà un provino in biancoceleste. GUARDA IL VIDEO

LE PAGELLE DI LAZIO-BARI

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

Pubblica il suo profilo con un video delle sue prodezze su "MyBestPlay.com" e ora sogna di vestire la maglia della Lazio. E' la storia di Brian Ventre, 16enne calciatore uruguayano dal futuro molto promettente. A riportare la notizia è il sito sudamericano "sunotadeprensa.com".

Nel Maggio del 2009 il giocatore si è registrato nella più grande community on line di baby-talenti, inserendo foto e video delle sue prodezze, con l'obiettivo di trovare un club professionistico. La missione, almeno in parte, appare compiuta. Le sue magie sono state notate da Riccardo Napolitano, talent scout di livello internazionale, che ha immediatamente contattato il giocatore e lo ha offerto al club di Lotito. Attualmente il ragazzo si trova in Italia ed è in attesa del provino e di realizzare il suo sogno: vestire la maglia della Lazio.

GUARDA IL VIDEO