Sassuolo ancora secondo. Riscatto Toro

Calcio
Grosseto e Sassuolo hanno pareggiato 2-2 nella 30.a giornata di Serie B (foto LaPresse)
sport_calcio_italiano_serie_b_grosseto_sassuolo_lapresse

I romagnoli pareggiano 2-2 nello scontro diretto in casa del Grosseto e restano soli alle spalle del Lecce capolista. Subito dopo i toscani assieme al Cesena e al Brescia. I granata passano 2-0 a Modena. I GOL DELLA SERIE B SU SKY.it

GUARDA I GOL DELLA SERIE B

Il Sassuolo pareggia 2-2 nello scontro diretto sul campo dell Grosseto e resta solo al secondo posto della classifica di Serie B, a -3 punti dalla capolista Lecce. Subito dopo un terzetto formato dai toscani il Cesena e il Brescia. I bianconeri hanno battuto in casa 3-1 il Vicenza, mentre la formazione lombarda si è imposta per 2-1 sul campo del Gallipoli.

Il Torino rialza la testa ed espugna Modena con il risultato di 2-0. I gol, uno per tempo, di Barusso e D'Ambrosio hanno riavvicinato i granata alla zona playoff.

In coda il Mantova si aggiudica tre pesanti punti salvezza con il 2-1 rifilato al Padova, agganciato inoltre in classifica. Balzo in avanti anche per il Crotone, che supera 3-0 il Frosinone raggiungendolo a quota 38 punti. Successo per 1-0, infine, della Treistina sull'Empoli.

COMMENTA NEI FORUM