Mazzarri: "Questo pareggio mi lascia con l'amaro in bocca"

Calcio
Milan-Napoli
sport_calcio_italiano_milan_napoli_vantaggio_azzurri_ansa

Il tecnico del Napoli dopo l'1-1 di San Siro contro il Milan: "Paghiamo i troppi errori sotto porta. C'è grande rammarico per non aver concretizzato di più nel primo tempo. La seconda frazione è stata più equilibrata". GUARDA I GOL DEL NAPOLI SU SKY.it

GUARDA LE PAGELLE

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A SU SKY.it

Walter Mazzarri contento a metà per il pareggio ottenuto allo stadio San Siro contro il Milan per 1-1. Il tecnico dei partenopei ha ammesso ai microfoni di Sky il suo malcontento: "Si, mi lascia l'amaro in bocca, nel primo tempo abbiamo avuto varie occasioni per segnare ancora dopo il vantaggio, nel secondo tempo abbiamo un po' pagato la stanchezza e Christian Abbiati è stato bravo in un paio di occasioni". Mazzarri ha sottolineato come "il rammarico maggiore sia il non aver concretizzato tutto quello creato nella prima frazione, il secondo tempo è stato più equilibrato.

I numeri a lungo andare hanno un senso. E' evidente che il limite del Napoli è quello di non concretizzare nonostante crei tante palle gol. Alla fine nel calcio queso lo paghi in termini di punti. L'importante che quest'anno la squadra cresca e acquisisca una certa mentalità, poi questa estate vedremo...". Infine il tecnico ha fatto un augurio alla propria squadra: "Speriamo che la ruota della fortuna giri nel nostro senso, comunque fino all'ultima giornata tenteremo di raccogliere più punti possibili".