Inter, tifosi contro Balotelli. Galliani: non è del Milan

Calcio
Balotelli contestato dai tifosi dell'Inter durante la partita contro il Livorno. Sneijder esulta al gol di Eto'o, SuperMario no (foto Ansa)
sport_calcio_italiano_inter_livorno_balotelli_tribuna_ansa

Prima della gara contro il Livorno, striscione degli ultrà nerazzurri con un chiaro messaggio: "Via chi porta zizzania e guai". L'ad del Milan nega ogni interessamento per il giocatore: "Non non c'entriamo nulla in questa storia". I GOL DELLA A SU SKY.it

GUARDA I GOL DELLA SERIE A

Tifosi contro SuperMario
- 'Uno 'spogliatoio' unito, forte,  inattaccabile come non mai nient'altro ha da fare che allontanare chi porta zizzania e guai... Avanti Fc Inter'. Con questo striscione esposto prima di Inter-Livorno la Curva Nord  nerazzurra ha preso posizione sulle recenti vicende di Mario Balotelli, escluso per motivi disciplinari da parte di Jose'  Mourinho dalle ultime tre partite e filmato di nascosto qualche  giorno fa dalle telecamere di 'Striscia la notizia' mentre per  scherzo indossava una maglia del Milan in un locale.

Ipotesi Milan
- C'è intanto chi è pronto a scommettere sul futuro di Balotelli al Milan. Voci e nulla più fa capire l'ad rossonero Adriano Galliani a SKY: "Rispondo a tutte le domande del mondo, tranne su Balotelli che non è cosa nostra. Non lo abbiamo comprato. Ha ancora tre anni di contratto con l'Inter, non scherziamo. Non c'entriamo nulla in questa vicenda".

COMMENTA NEI FORUM DELLA SERIE A


Guarda anche
Berlusconi: Balotelli? Ha una faccia simpatica. Da rossonero

Dopo Balotelli attapirato anche Moratti: Mario? Non è al top
Balotelli Cuore Rossonero: l'ecografia di Facebook non mente
Balotelli attapirato: ''Io escluso? Chiedete ad altri...''
Balotelli non convocato, su Facebook il tifo si spacca
Ecco la vera storia della lite tra Balotelli e Mourinho
Balotelli, niente Chelsea. Raiola: ma ora Mou cambi i toni
Raiola: "Non sono qui per portare Balotelli via dall'Inter"
Mou interrompe il silenzio: "La febbre di Mario è una bugia"