Juve, ultras contro: "Questa società non ci piace"

Calcio
Il comunicato dei tifosi della Juventus: domenica curve disertate per protestare contro la società
sport_calcio_italiano_tifosi_juventus_drughi_sito

Alla vigilia della sfida con il Napoli, sul web spunta un comunicato: "Domenica, contro l'Atalanta, curve vuote per protesta verso proprietà, dirigenza e squadra". E sui Forum di SKY.it ci si interroga sul futuro dei bianconeri. I GOL DELLA JUVE SU SKY.it

GUARDA I GOL DELLA JUVENTUS

Incavolati (bianco)neri - "Domenica 28 marzo in occasione della gara Juventus-Atalanta tutti gruppi ultras della Curva Sud e della Curva Nord diserteranno lo stadio come forma di protesta verso proprietà, dirigenza e squadra". E' quanto si legge in una nota  pubblicata sui siti di Drughi e Viking, due dei gruppi che costituiscono il cuore della tifoseria della Juventus.

La Juve siamo noi - "Siamo tutti definitivamente stufi di questa dirigenza arrogante, presuntuosa, incompetente e buona solo a far parole, non ne possiamo più di questa squadra per gran parte formata da gente indegna di indossare la nostra gloriosa Maglia, che non rispetta ed onora i Nostri colori e si  permette di insultare chi da sempre li sostiene", si legge ancora. "Il vero patrimonio della Juve sono i suoi tifosi, vogliamo più rispetto, questa dirigenza e questa squadra non meritano altro che uno stadio completamente vuoto", aggiungono i tifosi, che chiedono la collaborazione degli altri settori: "Per la buona riuscita dell'iniziativa è auspicabile l'apporto di tutti i tifosi, la nostra sarà una protesta pacifica non costringeremo quindi nessuno a stare fuori dallo stadio, ognuno sarà libero di prendere la  decisione che più riterrà opportuna ma invitiamo i tifosi di qualsiasi settore a non entrare ad assistere alla partita e ad unirsi a noi durante tutti i 90 minuti per manifestare tutti insieme il  nostro dissenso verso chi ci sta facendo vivere uno dei momenti più  bassi della nostra gloriosa storia". La Juventus sta vivendo una  stagione a dir poco travagliata. "E' arrivato il momento di cambiare  pagina e tornare ad essere quello che siamo sempre stati, mandiamo a casa chi ci ha ridotti così e dimostriamo al mondo che, oggi più che mai, la Juve siamo noi!".

Nel Forum di SKY.it dedicato alla Juventus è palpabile la preoccupazione dei tifosi su quello che sarà il futuro della squadra. Dopo il cda straordinario del 23 marzo, si sono rincorse voci sul possibile rinnovamento della squadra. Se lo augurano anche i cybernauti, che però temono una cessione clamorosa: quella del portierone Gigi Buffon.

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVENTUS