26 marzo 2010

Della Valle: "Prandelli dica che non andrà alla Juve"

print-icon
spo

Prandelli tra Mutu e il presidente Andrea Della Valle. Il tecnico allenerà ancora la Fiorentina nella prossima stagione? Il club chiede chiarezza (Foto Ansa)

Diego, presidente onorario del club viola, chiede chiarezza al tecnico: "Nell'uovo di Pasqua vorrei trovare una 'letterina' con 4 firme: c'è già la mia, quella di mio fratello e quella di Corvino. Manca solo Cesare". I GOL DELLA FIORENTINA SU SKY.it

GUARDA I GOL DELLA FIORENTINA

Il presidente onorario della Fiorentina Diego Della Valle è stanco di sentire il tormentone di Prandelli alla Juve. E' arrivato il momento di fare chiarezza. "Il regalo che vorrei nell'uovo di Pasqua? Una letterina firmata da 4 persone dove si dice 'Io il prossimo anno non andrò alla Juve' - spiega alla Gazzetta dello Sport - Tre firme le ho già in tasca - continua - La mia, quella di mio fratello Andrea e Pantaleo Corvino. La quarta dovrebbe essere quella di Prandelli. Mi piacerebbe che il nostro allenatore si prendesse questo impegno davanti a tutti i tifosi della Fiorentina. Anzi, mi sorprende che la nostra gente non abbia già rivolto questa richiesta a Prandelli. Ci incontreremo ma non vedo di che cosa dovremmo parlare. La Fiorentina non farà passi indietro e il progetto va avanti. Senza gli arbitraggi di Ovrebo e di Rosetti saremmo tra le grandi d'Europa e in campionato in zona Champions. Il progetto finale è quello di avere una squadra in grado di lottare per lo scudetto. Non siamo ancora pronti, ma dopo le 4 grandi ci siamo noi".

COMMENTA NEI FORUM DELLA FIORENTINA

Il meglio della Serie A

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Tutti i siti Sky