Serie B: Corvia-gol, il Lecce vince il derby e va in fuga

Calcio
Va al Lecce il derby con il Gallipoli della 32.a giornata (foto LaPresse)
sport_calcio_italiano_lecce_gallipoli_serie_b_lapresse

Un gol del bomber giallorosso a 4' dalla fine decide il derby contro il Gallipoli e porta a 6 punti il distacco della capolista dal Cesena (1-1 a Grosseto). Tra le inseguitrici pari anche per Sassuolo e Brescia. GLI HIGHLIGHTS SU SKY.it

GUARDA I GOL DELLA SERIE B

Il Lecce vince il derby salentino con il Gallipoli e le inseguitrici pareggiano: tripla gioia, dunque, per i tifosi giallorossi che possono rimirare con sempre più ottimismo una classifica già sorridente. Cesena, Sassuolo, Grosseto, Brescia, Cittadella e Ancona perdono terreno in una giornata ricca di segni X in schedina.
L'1 del Via del Mare invece porta a +6 i salentini, per una fuga che sembra definitiva. Il gol di Daniele Corvia, giunto a 4' dal termine, decide il derby tra le due squadre pugliesi e castiga il Gallipoli in virtù del successo del Mantova sul Vicenza. L'ex squadra di Giannini dovrà tifare Torino nel posticipo tutto granata di domani a Reggio Calabria.
Nella giornata dei pareggi sono da segnalare le vittorie della Triestina sul Padova (2-1) e dell'Ascoli sull'Empoli (2-1). Sorprende la sconfitta casalinga del Modena, battuto 1-0 dal Piacenza. Scontato il successo del Crotone sull'ormai spacciata Salernitana (2-0).

Risultati della 32/a giornata del campionato di calcio di serie B
a Bergamo: Albinoleffe-Brescia 1-1
ad Ascoli: Ascoli-Empoli 2-1
a Padova: Cittadella-Sassuolo 0-0
a Crotone: Crotone-Salernitana 2-0
a Frosinone: Frosinone-Ancona 1-1
a Grosseto: Grosseto-Cesena 1-1
a Lecce: Lecce-Gallipoli 1-0
a Mantova: Mantova-Vicenza 1-0
a Modena: Modena-Piacenza 0-1
a Trieste: Triestina-Padova 2-1

Reggina-Torino (domenica 28 marzo alle 12.30)

COMMENTA NEI FORUM