Leonardo non molla: "In 7 partite può succedere di tutto"

Calcio
Zambrotta lotta con Zarate, il Milan non riesce a portarsi a -1 dall'Inter, ma Leonardo continua a sognare lo Scudetto
CALCIO: MILAN - LAZIO

Il tecnico del Milan dopo l'1-1 con la Lazio non abbandona il sogno Scudetto: "Ci è mancato il guizzo finale. E' un campionato strano, con tante sorprese per lo stato di forma e i risultati, possono succedere ancora cose straordinarie". I GOL DEL MILAN

GLI HIGHLIGHTS DEL MILAN SU SKY.it

Il Milan resta a -3 dall'Inter e a -2 dalla Roma, ma Leonardo non si arrende. "Favorita Roma o Inter? Milan, Milan, Milan... - risponde sorridendo ai microfoni di Sky Sport il tecnico rossonero -. E' un campionato strano, con tante sorprese per lo stato di forma e i risultati, con partite molto difficili da pronosticare. In sette partite che mancano possono succedere ancora cose straordinarie".

L'allenatore del Milan non è deluso dalla prestazione dei suoi. "Oggi è mancato il guizzo finale, ma specie nel secondo tempo abbiamo sfiorato la vittoria, che ci poteva stare. Oggi le cose non venivano spontanee, ma la rabbia c'era, la squadra c'era". Leonardo conta ora di recuperare alcuni giocatori infortunati o squalificati e prima della fine del campionato sicuramente Pato e forse anche Nesta. "Abbiamo solo sette partite in sette settimane, è la prima volta che succede - ha detto il tecnico -. L'Inter ha una rosa che gli permettere di combattere su vari fronti, la Roma è in stato di grazia, ma una striscia lunga di risultati utili l'abbiamo fatta anche noi nei mesi scorsi".

"Io parlo di futuro quando sarà più importante del presente - ha detto Leonardo a proposito delle sue prospettive sulla panchina del Milan -. Questa squadra ha fatto delle cose straordinarie e in sette partite cose straordinarie possono ancora succedere".

Guarda anche

Milan, altra occasione sprecata. Pari d'oro per la Lazio
Melo rialza la Juve. Il Napoli va, poker della Fiorentina
Raiola tranquillizza l'Inter: "Balotelli non va al Milan"
Leo smorza le polemiche: "Nessun problema con Berlusconi"