Raiola tranquillizza l'Inter: "Balotelli non va al Milan"

Calcio
Solo un fotomontaggio. Per Mino Raiola Balotelli non andrà al Milan
balotelli_cuore_rossonero_facebook

L'agente di SuperMario assicura che non ci sarà nessun trasferimento: "Mario vuole tornare e dare il suo contributo alla squadra. Mourinho? Posso solo dire che ho letto tante cose, ma non ancora la verità. Non sta a me raccontarla". I GOL DELL'INTER

GUARDA I GOL DELLA SERIE A

"Balotelli non va al Milan. C'è stato un tentativo? No". Mino Raiola, procuratore del calciatore, assicura che non ci sarà nessun trasferimento dalla Milano nerazzurra a quella rossonera per il suo assistito e prova a smorzare i toni della polemica tra l'attaccante e José Mourinho, che lo ha escluso nelle ultime 5 partite. "Balotelli starà ancora a lungo all'Inter - spiega Raiola ai microfoni di SKY Sport nel pre-partita di Milan-Lazio -. Questa storia è andata al di là delle reali proporzioni e spero che finisca presto. La volontà del giocatore è quella di tornare e di dare il suo contributo alla squadra. Lasciamo lavorare tranquilla la società, noi siamo sereni, anche se è ovvio che il giocatore non stia bene a star fuori. Lui però può solo allenarsi e farsi trovare pronto quando il mister avrà bisogno di lui".

Raiola non ha intenzione di approfondire l'argomento di dire cosa realmente è successo tra Balotelli e Mourinho. "Posso solo dire che ho letto tante cose, ma non ancora la verità. Non sta a me raccontarla, io non voglio creare casi, dico solo che ho letto tante stupidaggini, ma non voglio aumentare le polemiche, non farei gli interessi del mio giocatore che è comunque sereno perché tutto quello che è stato scritto non è vero".

Guarda anche
Mourinho suona la quinta: Balotelli escluso un'altra volta
Berlusconi: Balotelli? Ha una faccia simpatica. Da rossonero
Dopo Balotelli attapirato anche Moratti: Mario? Non è al top
Balotelli Cuore Rossonero: l'ecografia di Facebook non mente
Balotelli attapirato: ''Io escluso? Chiedete ad altri...''
Balotelli non convocato, su Facebook il tifo si spacca
Ecco la vera storia della lite tra Balotelli e Mourinho
Balotelli, niente Chelsea. Raiola: ma ora Mou cambi i toni
Raiola: "Non sono qui per portare Balotelli via dall'Inter"
Mou interrompe il silenzio: "La febbre di Mario è una bugia" .